Mq. Appartamento : 148 Mq. Magazzino:
130 Mq. Giardino: 650

Il profumo dell’erba tagliata, il canto del gallo di prima mattina e il cielo stellato così buio da poter vedere la Via Lattea.

Questi sono solo alcuni esempi di ciò che potrai vivere se decidi di vivere in campagna.

La vita in città è frenetica, si sa, ma al tempo stesso offre la comodità dei servizi. Quindi perché non trovare il perfetto connubio tra città e campagna?

A tal proposito ti proponiamo un casolare da ristrutturare situato nella campagna di Montefiore, a 5 minuti di distanza dal centro abitato e dai vari servizi.

L’immobile è posizionato a ridosso di un avvallamento e il panorama che ti si apre intorno ti lascerà senza fiato: terreni e terreni che in primavera si colorano di verde brillante e in lontananza la frazione di Montefiore. Sarà un po’ come avere davanti agli occhi il desktop di Windows ’98 😀

La struttura invece si compone di due livelli come tutti i classici casolari marchigiani. Il piano terra di 130mq, dove un tempo risiedevano gli animali che contribuivano a riscaldare la casa, è accatastato come magazzino e il piano primo è l’abitazione di 148mq catastali.

Il punto di forza è la meravigliosa veranda dietro l’abitazione. Pensa come sarà bello, una volta ripristinata e decorata con lucine, tavolo in legno e sedie in vimini, filosofeggiare sulla vita tra una partita a carte e l’altra, mentre il sole si abbassa e il cielo si colora di tutte le sfumature di arancione, viola e poi celeste.

Intorno alla casa troverai 650mq di corte con alcuni alberi da frutto. Avrai quindi tutto il posto per parcheggiare l’auto nello spiazzale di ghiaia, un angolo per coltivare il tuo piccolo orto e potrai mettere anche una piscinetta per alleviare il caldo estivo.

Che stai aspettando quindi? Se hai deciso anche tu di tornare alle origini non perderti questa occasione e chiamaci per fissare un appuntamento

** I dati tecnici e i dettagli urbanistici potranno essere consultati non appena resi disponibili dal Comune di appartenenza, per cui consigliamo di effettuare eventuali visite accompagnati da un tecnico di fiducia **

 

La Struttura Dispone Di

  • Classe Energetica: in fase di elaborazione

Posizione